Regala alle famiglie in difficoltà economica in Italia, beni alimentari di prima necessità e prodotti indispensabili per i neonati. Il tuo aiuto è fondamentale aiutare molte famiglie vulnerabili a garantire il pasto quotidiano ai propri bambini.
46 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Ad oggi sono quasi 2 milioni di persone in Italia che vivono in condizioni di povertà assoluta, in seguito alla pandemia e, oggi, con l’aumento dei prezzi anche dei beni di prima necessità. Le più colpite sono le famiglie monoreddito con più di un figlio che non riescono a mettere in tavola quanto basta per sfamare i propri figli, ma anche le giovanissime mamme adolescenti, che già prima della crisi avevano un lavoro precario.
Terre des Hommes continua ad offrire gratuitamente prodotti alle famiglie più deboli e che soddisfino l’esigenza primaria di frutta, verdura, carne e alimenti per i più piccoli. Un impegno che continuiamo a portare avanti, grazie a una rete di partner e al sostegno di gruppi di volontari, con la massima attenzione alla lotta agli sprechi alimentari, come per esempio facciamo nell’HUB Spazio #indifesa delle Famiglie avviato nel Gallaratese, un quartiere di Milano.